Impreziosisci gli spazi dei tuoi clienti con Regart. La fioriera di Design che fa arredo 100% Made in Italy.

Scopri tutti i vantaggi riservati ai nostri Partner commerciali.

Impreziosisci gli spazi dei tuoi clienti con Regart. La fioriera di Design, che fa Arredo.

Scopri tutti i vantaggi riservati ai nostri Partner commerciali.

Arreda gli spazi verdi con

il Design Made in Italy.

Un complemento d’Arredo unico e raffinato grazie ad una vasta gamma di colori, dimensioni e decorazioni.
Regart è un progetto su misura, 100% personalizzabile, pensato per adattarsi ad ogni tipo di arredamento. Realizzato in alluminio dalle mani esperte dei nostri artigiani.

La fioriera Regart libera e arricchisce lo spazio e fa apparire in ordine ed elegante il verde di ogni casa.

Garantisci ai tuoi clienti leggerezza, resistenza e durata nel tempo.

perché regart è la fioriera 100% in alluminio

É su misura per
ogni esigenza

Puoi consigliare ai tuoi clienti il colore giusto, il materiale giusto e la dimensione giusta, soddisfacendo ogni loro esigenza.

É più leggera
da spostare

Durante i cambi di stagione e disposizione. Se la fioriera pesa tanto anche da vuota, quando è piena di terra richiede un grande sforzo.

É a manutenzione
“zero”

Resiste agli agenti atmosferici e dura a lungo nel tempo come se fosse ancora nuova e senza bisogno di manutenzione ordinaria.

La ricerca dei materiali
che fa la differenza.

La Qualità dei materiali Regart e la loro resistenza e durata nel tempo è 100% garantita. Evita i problemi più comuni delle fioriere industriali.

Quali?

Le fioriere in plastica si logorano rapidamente, perdono il colore, subiscono gli effetti del gelo e si deformano con il caldo. Non esistono di grandi dimensioni perché la plastica non resiste alla spinta della terra e al peso.

Fioriere in plastica.

Le fioriere in legno seppur belle e costose, sono fatte di materiale “vivo”, che muta nel tempo. Per non marcire necessitano di una manutenzione costante e accurata.
Il dispendio di tempo da assicurare a queste fioriere per mantenerle integre e presentabili è tanto ed il risultato non è garantito.

Fioriere in legno.

Le fioriere in acciaio, altro non sono che fioriere fatte di “ferro”. E come tale, il ferro nel tempo si corrode e si arrugginisce a contatto con l’acqua. Pesa tantissimo, il che le rende difficilmente manovrabili e ogni volta che andranno spostate, saranno dolori e fatiche!

Fioriere in acciaio.

Perché offrire ai tuoi clienti la fioriera Regart.

La fioriera Regart arreda gli spazi grazie al tocco unico ed elegante del design made in Italy. Consente così ai rivenditori di marginare di più rispetto alle solite fioriere.